Una singola immagine duplicata è sufficiente per influenzare il SEO del sito web. I proprietari di siti web dovrebbero lavorare con sagacia per ottimizzare la SEO del sito web. Include tre parametri significativi, che sono SEO tecnico, SEO on-page e SEO off-page. A questi sono associati moltissimi elementi, che vengono presi in seria considerazione dai proprietari del sito web. Tuttavia, le immagini sono spesso date per scontate e quindi il rischio di avere immagini duplicate con il contenuto del sito ottimizzato. Sia il testo che le immagini sono una parte importante dei siti Web e quindi, proprio come il testo, le immagini devono essere estremamente focalizzate. Poiché il plagio del testo non è sopportabile agli occhi del motore di ricerca, così come il plagio delle immagini non è sopportabile. Quindi sii unico sia che tu stia utilizzando testo o immagini sul tuo sito web.
Conseguenze drastiche delle immagini duplicate
Copiare o rubare le immagini degli altri e fingere di essere le loro è un reato grave! È un approccio non etico utilizzare immagini duplicate nel contenuto. Le immagini sono la fonte per fornire le informazioni sul contenuto senza nemmeno attraversarlo. Ma non significa scegliere un’immagine casuale da Internet e caricarla con il contenuto del sito web. L’uso di immagini duplicate può portare a conseguenze drastiche, che sono ampie per il fallimento dell’attività del sito web. Proprio come il plagio del testo, anche le immagini sono plagiate.
Il plagio delle immagini sul sito Web può essere rilevato in pochi secondi utilizzando la tecnicarecherche image inversée. Trova le foto per il contenuto del tuo sito web e scopri se si tratta di un’immagine protetta da copyright o un’immagine priva di copyright. Nel caso di immagini protette da copyright, il modo migliore è citare la fonte originale. Recherche par image per capire la fonte originale e poi dargli credito. La ricerca di foto non è così complessa come lo era e il merito va alla tecnica recherche image. Le conseguenze altamente drastiche dell’utilizzo delle immagini del copyright sono indicate come:
Copyright Strike at Website
Una singola rivendicazione del copyright sul sito Web è sufficiente per distruggerne i progressi. Le rivendicazioni sul copyright sono abbastanza comuni e garantiscono i diritti della fonte originale o del fotografo. Lo sciopero del copyright lascia un segno negativo sui siti Web e li colpisce in modo abbastanza patetico. Il sito web con più avvertimenti sul copyright viene avvisato dal motore di ricerca ed è soggetto a rimozione o demonetizzato. Tali tipi di siti Web non sono in grado di generare entrate e quindi lo scopo del sito Web svanisce.
Complessità legali con sanzioni
L’uso di immagini duplicate riflette una violazione che è un reato grave. La fonte originale o il fotografo ha l’intero diritto di citare in giudizio il colpevole. Le violazioni vanno prese sul serio e bisogna evitare di abbandonarsi all’acqua calda. Quando il colpevole viene emesso, allora deve sopportare il procedimento legale, che potrebbe finire in sanzioni. Drena gran parte dell’energia e del tempo. Inoltre, porta anche enormi perdite finanziarie. Può comportare una pesante multa al colpevole o la reclusione e, in alcuni casi, entrambi. L’identificazione della duplicazione dell’immagine non è complessa. La recherche image rivela tutte le posizioni in cui viene utilizzata l’immagine. Quindi, l’uso di recherche image aiuta a sostenere il caso e porta alla giustizia immediata.
Ranking e reputazione ridotti
Il ranking e la reputazione dei siti web vengono diminuiti a causa dell’uso di immagini protette da copyright. Il motore di ricerca li identifica e li classifica in plagio. Il flusso di traffico organico al sito Web diminuisce, e così anche la sua portata. Quindi, il sito web diventa inefficace per competere con i concorrenti. Niente può essere più drastico per qualsiasi marchio o azienda dell’appannamento della sua reputazione. Il posizionamento del sito web migliora quando vengono utilizzate immagini e contenuti originali. Suck tipi di siti Web escono automaticamente dalla gara e non possono godere di generare entrate eccellenti! Quindi, il fallimento diventa il destino di tali siti Web a causa della drastica reputazione e del posizionamento!
Perdita di credibilità e fiducia
Credibilità e fiducia sono gli elementi principali per generare vendite. Ogni volta che il sito di e-commerce utilizza le immagini del copyright e le visualizza con la descrizione del prodotto, inizia un atto sciocco. Una tecnica recherche image consente alle masse di cercare le immagini con l’etichetta di copyright e senza copyright. In questo modo si evita al meglio il rischio di un uso accidentale di immagini protette da copyright. La mancanza di fiducia è ampia da danneggiare l’azienda e influenzare il suo progresso. La catena del cliente non può crescere quando il sito carica immagini di copyright su di esso. Fai passi positivi verso l’eccellenza del tuo marchio utilizzando immagini originali o prive di copyright!
In poche parole
In caso di ignorare le immagini duplicate, il sito Web deve soffrire di molteplici problemi. Quindi, è meglio aumentare la SEO del sito Web e attirare l’attenzione delle masse con l’uso di immagini attraenti e prive di copyright. I siti Web che enfatizzano il contenuto e le immagini originali hanno un valore notevole nel minor tempo possibile e apprezzano una crescita migliore.